La corretta etichettatura è fondamentale per trasmettere informazioni e trasparenza 

 

Crea-Si ha partecipato in veste di uditore al convegno organizzato dall’Antia (Associazione Nazionale Tecnici Professionisti Sistema Moda) in merito all’importanza dell’etichettatura dei prodotti moda.

L’incontro aveva l’obiettivo di porre l’attenzione sulle diverse regole di etichettatura e sulle norme richieste dall’Unione Europea, non tralasciando neppure, con uno sguardo generale, le richieste dei mercati internazionali.

Le composizioni delle fibre del tessuto e le istruzioni di manutenzione variano da paese a paese ed è bene riflettere, caso per caso, su quali elementi modificare o aggiungere nelle etichette in modo da essere sempre in linea con le rispettevi normative.

Avere una corretta etichetta di composizione è un certamente un bel biglietto da visita per le aziende in quanto comunica al cliente completa trasparenza e ciò, allo stesso tempo, può contribuire ad aumentare la reputazione del brand che opera con una modalità corretta e lineare.

 

Info e contatti 

Per maggiori informazioni non esitate a contattarci: cliccare QUI per i contatti

 


 

L’azienda Crea-Si 

La nostra avventura nel mondo della moda comincia nel lontano 1989, dall’inizio crediamo nell’importanza di sviluppare competenze tecniche e creative. Nello specifico ci occupiamo di

 

About the Author: Crea-Si