Ci riteniamo una realtà sartoriale, vogliamo far si che la manifattura italiana continui a far parte della nostra cultura e della nostra storia.

Non dobbiamo però dimenticare che la storia deve essere sempre affiancata da una proiezione al futuro. Per questo abbiamo sempre tenuto in grande considerazione l’inserimento della tecnologia nella nostra impresa.

Supportiamo la realizzazione dei nostri modelli 2D con la tecnologia 3D: il cliente, se lo desidera, può vedere in anteprima il suo design trasposto su un avatar 3D, che avrà le stesse misure della modella scelta, e potrà vedere un primo risultato del lavoro che stiamo preparando.

 

Le opportunità della tecnologia 3D nel settore moda 

Questa innovativa tecnologia consente di correggere eventuali criticità del capo, prima ancora della realizzazione del suo prototipo, garantendo un’ottimizzazione in termini di sprechi dei materiali.

Un altro aspetto molto importante per Crea-Si: utilizzando la tecnologia 3D possiamo ridurre gli sprechi che derivano dalla realizzazione di numerosi prototipi, che spesso non sono vendibili e diventerebbero scarto.

Un prototipo in 3D si può visualizzare in tempo reale dall’altra parte del mondo, senza muovere un centimetro di materiale.

 

00 ANALISI DEL PROGETTO

01 PROGETTAZIONE MODELLO

02 PROGETTAZIONE 3D

03 PROTOTIPIA

04 CAMPIONARIO

05 PRODUZIONE