La Settimana della Moda è un momento fondamentale per tutto il settore 

 

La Settimana della Moda permette a stilisti affermati o emergenti, ai designer e alle case di moda più importanti di mostrare le proprie creazioni al mondo e alla stampa internazionale.

La Settimana della Moda, da sempre, richiama l’attenzione di tecnici, comunicatori, giornalisti, esperti, manager, imprenditori o semplici curiosi, tutti uniti dalla passione per questo settore così ricco di idee e creatività.

Prendere parte all’evento significa poter godere di un osservatorio privilegiato utilissimo per comprendere le tendenze future del mondo della moda.

La presentazione di una nuova collezione durante la sfilata è un momento cruciale e importantissimo per stilisti e designer che potranno mettere il luce la propria creatività, le proprie idee e i propri lavori davanti a un pubblico attento e interessato.

In Crea-Si siamo onorati di accompagnare i nostri clienti durante tutta la fase della progettazione e realizzazione dei loro capi, contribuendo alla bellezza della collezione e, soprattutto, donando qualità e cura per quei dettagli che distinguono la manifattura Made in Italy.

 

Info e contatti 

Per maggiori informazioni sui servizi presenti in Crea-Si non esitate a contattarci: cliccare QUI per i contatti

 


 

L’azienda Crea-Si 

La nostra avventura nel mondo della moda comincia nel lontano 1989, dall’inizio crediamo nell’importanza di sviluppare competenze tecniche e creative. Nello specifico ci occupiamo di

About the Author: Crea-Si