![Moda Made in Italy Crea Si](https://www.crea-si.it/wp-content/uploads/2024/04/Moda-Made-in-Italy-Crea-Si-1.png)
I volti di Crea Si in occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy
A partire da lunedì 15 aprile, in occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, abbiamo voluto condividere con voi i volti delle persone che ci permettono di “realizzare le idee di chi fa moda nel mondo“.
Ci auguriamo che questa breve rubrica sia stata l’occasione per chi ci segue di guardare alla moda con occhi diversi, perché dietro gli abiti che indossiamo, spesso, ci sono la creatività, le competenze, la fatica e la passione di migliaia di donne e di uomini che lavorano per creare qualcosa di bello!
- Il team delle prototipiste, con loro il saper fare e l’artigianalità prendono forma, senza di loro i capi degli stilisti non potrebbero mai vedere la luce!
- Il team dedicato al taglio e ai piazzati che opera, ogni giorno, su materiali di qualità e che utilizza il taglio automatico a singolo foglio di tessuto per garantire una precisione ottimale.
- Il team di modellisti, la capacità progettuale e le conoscenze tecniche sono aspetti essenziali per la creazione di un capo d’abbigliamento e nello sviluppo delle collezioni, ciò che indossiamo ogni giorno passa sempre per il lavoro di questi artigiani.
- Il controllo qualità richiede precisione, cura e conoscenza delle lavorazioni. Tutti i capi, prima di essere consegnati, passano un rigido controllo utile a verificare l’eventuale presenza di difetti o imperfezioni.
- In un’azienda come la nostra le impiegate sono coloro che, grazie all’ascolto costante di clienti e fornitori, attraverso competenze eterogenee sviluppate in anni di attività, riescono a dare risposte in ogni situazione, trovando soluzioni utili ad affrontare qualsiasi sfida!
- Gloria, titolare di Crea Si. Il valore che associamo a lei è la sinergia, perché tra i tanti ruoli che ricopre, il più importante è saper mettere in relazione esigenze dei clienti e competenze dei collaboratori con dinamicità e flessibilità, in modo da ottenere quelle sinergie che ci permettono di soddisfare le richieste dei brand per cui lavoriamo.