Crea Si Premio Internazionale Liberi di Crescere

 

L’azienda Crea-Si è composta da diciassette donne che, oltre a portare avanti quotidianamente i progetti dei clienti, hanno a cuore tematiche sociali a loro vicine.

Per questo motivo Crea-Si sostiene da molti anni la La Caramella Buona Onlus, associazione nazionale che lotta contro gli abusi ai danni dei minori e che si occupa concretamente della tutela di donne e bambini, lavorando sulla prevenzione e sulla repressione di questi reati.

 

Il Premio Internazionale “Liberi di Crescere”

Il 15 marzo scorso siamo stati ospiti della VII edizione del Premio Internazionale “Liberi di Crescere”, serata organizzata dalla Caramella Buona, tenutasi presso il Comando Generale della Guardia di Finanza di Roma, in cui il presidente della Onlus Roberto Mirabile ha assegnato il premio alle personalità che si sono distinte nella difesa dell’infanzia.

Durante la serata, patrocinata dal Senato della Repubblica, dalla Camera dei Deputati, dalla RAI, il Presidente della Repubblica ha encomiato l’associazione per lo straordinario impegno svolto in attività a favore della difesa dei minori e delle donne.

Partner dell’evento Poste Italiane e Wildcom Italia.

A proposito di Crea-Si

Avatar photo
Crea-Si è un'azienda con sede nel distretto tessile di Carpi, che offre servizi completi nel settore della moda, specializzata nella realizzazione di abbigliamento conto terzi, dalla progettazione (modellistica 2D/3D) alla produzione di prototipi, campionari e gestione di collezioni, combinando artigianalità e tecnologia per supportare brand e designer. È stata fondata da Gloria Trevisani, che ha unito la sua esperienza nel settore a un approccio innovativo.