Profilo

profilo gloria

Gloria Trevisani

” Ho avuto il desiderio di creare una mia azienda dopo un paio di esperienze nel settore dell’abbigliamento.

Se la mia testa di audace ventenne non mi avesse fatto vedere solo gli errori che facevano i miei titolari probabilmente non mi sarebbe mai venuto il desiderio di avviare una mia avventura imprenditoriale! Ho avuto la fortuna di interfacciarmi con tutte le fasi che fanno nascere un prodotto di abbigliamento. Ho sempre amato le sfide!

Questo insieme di cose mi hanno spinto a concentrare le mie energie ed aspirazioni allo sviluppo di un’azienda.  Volevo un’azienda che diventasse un punto di riferimento per tutti quei clienti che pensano il prodotto e che si avvalgono di collaborazioni esterne per progettarlo e realizzarlo. La voglia di imparare e migliorami ha sempre accompagnato il mio percorso personale e professionale. Ho sempre alimentato la mia passione con obiettivi e traguardi più impegnativi ed oggi vedo nuove sfide con cui misurarmi. Questo mi permetterà di continuare a crescere a far crescere la mia azienda e i miei collaboratori. “

Crea-Si:

Crea Si nasce circa vent’anni fa con l’obiettivo iniziale di diventare un partner per le aziende che producono moda nel mondo.

Dopo un inizio improntato sulla formazione e sulla fiducia nei talenti delle persone, si è passati ad inserire in azienda giovani diplomati supportando allo stesso tempo investimenti in tecnologia.

L’azienda ricopre tutte le fasi della filiera: dalla progettazione modellistica al taglio tessuti, sviluppi, piazzamenti, realizzazione di campionari e gestione delle produzioni.

L’aspetto più complesso e stimolante del nostro lavoro è quello di tradurre l’idea dello stilista e farne un abito da indossare che sappia trasferire tutti i concetti di vestibilità, bellezza, emozione e tecnica. Ciò è possibile solo grazie all’ esperienza acquisita sul campo ed una grande passione per questo lavoro.

Tutti questi aspetti non tralasciano l’artigianalità che da vita ad un capo concepito da un’idea.

I Nostri Servizi:

L’estrema flessibilità dell’azienda, assieme alle competenze tecniche del nostro staff ed alle tecnologie di cui ci avvaliamo, ci permette di gestire dai 20 ai 30 progetti diversi, interfacciandoci con interlocutori ed esigenze spesso opposte l’una all’altra.

La nostra azienda dispone dei principali sistemi CAD per la realizzazione della modellistica di base e per realizzare sviluppi e piazzamenti. Digitalizzatore per la rilevazione precisa delle forme di un modello esistente. Doppia stazione di stampa che include un plotter con magazzino stampe automatizzato ad alta produttività.

La sala cucito, attrezzata delle macchine necessarie alla confezione dei prototipi, dai tessuti a navetta leggeri e pesanti, al jeans e al jersey, è supportata da un taglio automatico per il foglio singolo.